La DONATIELLO BENEDETTO S.R.L. si occupa principalmente della costruzione di opere edili, idrauliche e stradali, della realizzazione di edifici civili ed industriali. L'attività svolta consiste anche nell'esecuzione di rilevati e pavimentazioni stradali, manutenzioni ordinarie, lavori di escavazione e movimento terra. Inoltre, è abilitata alla sistemazione di aree cortilizie, rurali e simili, allo svolgimento di lavori agricoli, all'attività di rimozione neve, nonché la realizzazione di opere di urbanizzazione in genere,la costruzione e l'eventuale gestione di gasdotti,acquedotti,fognature ed impianti di depurazione e condotte in genere,alla costruzione di gallerie,viadotti, la carpenteria metallica in genere,nonché i rilevamenti topografici speciali, la costruzione,la ristrutturazione, la progettazione, la direzione e l'assistenza dei lavori.

La Donatiello Benedetto S.r.l. si occupa di fornitura e posa in opera di conglomerati bituminosi eseguendo anche i lavori di preparazione del sottofondo stradale e della sola fornitura o rivendita di materiali inerti.

La Donatiello Benedetto s.r.l. ha avuto modo di portare avanti vari progetti lavorativi tutti a capo di un'unica motivazione: ''Produrre energia pulita a sostegno dell'economia verde affinché la luce solare e la forza del vento potessero essere trasformati in un servizio per l'uomo ''.
L'impresa si occupa della realizzazione delle opere civili, dei cavidotti e degli impianti elettrici di parchi eolici e mini pale; della progettazione, della realizzazione e del buon funzionamento di impianti fotovoltaici " tutto compreso - chiavi in mano ".

Dal 2011 la Donatiello Benedetto S.r.l. è proprietaria di un impianto di frantumazione Rimac Moby 800, conforme alle disposizioni della direttiva CE, abilitato all'esercizio per lo svolgimento di campagne di attività di recupero e smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi, ottenendo così materie prime secondarie riutilizzabili.
L'impianto ha ottenuto l' autorizzazione all'esercizio non solo dove ha sede l'impresa ma, su tutto il territorio nazionale e la comunicazione, ai sensi del D. Lgs 152 del 03/04/2006, di attività o impianto con emissioni scarsamente rilevanti ai fini dell'inquinamento atmosferico da parte della Regione Campania.

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.