La DONATIELLO BENEDETTO S.R.L. nasce nel 2010, è un'azienda di ultima generazione, fondata sul rispetto delle norme di sicurezza,sulla selezione delle materie e dei prodotti da utilizzare e con un personale sempre più adatto e qualificato ad ogni esigenza.
Ciò che differenzia la nostra azienda è lo spirito di cambiamento ed imprenditoriale della famiglia Donatiello trasmessa con costanza tra padre e figlio.
Negli anni '80 Benedetto Donatiello con fatica, impegno, perspicacia e saggezza è riuscito realizzare e portare avanti la sua idea di " IMPRENDITORE " riuscendo ad affermare sul mercato una realtà aziendale in continua crescita e sempre alla ricerca di nuove tecnologie senza mai perdere di vista tutte le fasi organizzative che un cantiere "edile - stradale" chiede.
La tenacia e la forza di volontà di Donato Donatiello afferma ancora una volta il desiderio del padre, di soddisfare al meglio le richieste dei clienti/ committenti ed è così che nel 2002 viene costituita la DONATIELLO BENEDETTO S.N.C., società attestata SOA e certificata da un organismo di certificazione nazionale accreditato da Sincert, che realizza molte opere pubbliche.
Un ulteriore salto di qualità viene rappresentato con la costituzione nel 2010 della DONATIELLO BENEDETTO S.R.L., quest'ultima è una realtà economica e lavorativa frutto di un'esperienza che solo il passare degli anni può dare. Anche questa evoluzione dell’azienda ha avuto i suoi riconoscimenti di attestazione dalla SOA Quadrifoglio spa e certificazione UNI EN ISO 9001:08 da Istituto Meridiana srl.
Le radici sono il nostro futuro, la motivazione che ci spinge a far crescere questa azienda, è cercare di riuscire ad abbattere le barriere mentali, indagare ed frantumare i propri limiti, lavorare per raggiungere la capacità di esprimersi al meglio

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.